“Fionnualla” in inglese è uscito!

COP_LOW_ENFinalmente il primo capitolo de “Le Cronache di Mœrn Lan” è disponibile anche in lingua inglese! Come qualcuno avrà letto nel post precedente, l’uscita di “Fionnualla” era prevista fra un mese, durante il solstizio estivo; un modo per celebrare l’uscita di due anni fa del volume in italiano e… Anche per l’anniversario della nostra protagonista che è nata proprio durante una notte del genere, come leggerete nel romanzo! 🙂  Ma in fin dei conti, una data è semplicemente un numero, e il libro era pronto prima del previsto… Ho comunque deciso di riservare una piccola sorpresa per il 20 giugno. 🙂

Insieme all’edizione inglese, è uscita la ri-edizione del volume italiano, completamente rivisto, ampliato, rinnovato e… Ho deciso di includere in entrambe le edizioni una piccola anteprima del volume secondo della saga, il primo capitolo de “L’Ultimo Volo Immortale“, in uscita spero verso fine anno, se gli Dei ci favoriranno ecco 😀 . Troverete entrambe le edizioni, italiano e inglese, su Amazon :).

Vi lascio con il book trailer di “Fionnualla”, girato dalla Oniros Films e con la bellissima Alice Lussiana Parente che veste i panni della nostra giovane protagonista.

Viljial Chnaal – Il cammino vi sia favorevole! 🙂

Charles

[youtube https://www.youtube-nocookie.com/watch?v=JqEOJGbHw8c]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *